giovedì 8 febbraio 2007

Raggiunta quota 1.000!!!

Osserviamo con piacere che il Blog sta "prendendo piede"...
In questo momento siamo arrivati a quota 1.014 visite in poco più di un mese (il Blog ha aperto il 20 Dicembre 2006), e questo ci rende felici, non tanto per la soddisfazione personale, ma per il fatto che la Piazzetta Virtuale Tiranese sta diventando sempre più uno strumento utile e di dialogo.
A tutt'oggi sono presenti svariati commenti, diversi nuovi post, e sempre più gente ci invia email per darci consigli, opinioni o perchè vuole partecipare.
A questo proposito, alcune persone ci hanno segnalato difficoltà a postare, quindi vi invito, se avete problemi di questo tipo o anche solo per qualche curiosità, di non esitare a scriverci all'indirizzo blogtirano@gmail.com, in modo da potervi spiegare meglio il funzionamento del Blog e volendo ci si può anche sentire telefonicamente o incontrarsi per un caffè.
Ringraziamo tutti per la partecipazione, ed un grazie particolare va' al giornale di Tirano & Dintorni che ha pubblicato sull'ultimo numero un bellissimo articolo e che sta credendo molto nella nostra iniziativa...
Saluti a tutti!!! :)

Nessun commento: