domenica 7 gennaio 2007

Basket Maganetti Tirano

GRAZIE BASKET MAGANETTI TIRANO

Eccoci qui,
sono le 20:00 in punto e la partita che da tempo aspettavamo è stata giocata.
Ha vinto la Pezzini Morbegno e diamo ai nostri avversari l'onore che si meritano per aver disputato una gara tutta sul filo del rasoio.
Ma soprattutto diciamo ai NOSTRI RAGAZZI un INFINITO GRAZIE per gli splendidi momenti che ogni domenica immancabilmente ci regalano.
Il nostro palazzo era gremito di persone e nell'aria si respirava adrenalina pura. Questo per merito del nostro fantastico gruppo di giovani ultrà, guidati da Matteo, che non finiscono mai di stupirci per l'energia che spendono per sostenere la squadra che ci riempie il cuore.
L'estro artistico del Penna, la tenacia del mitico capitano Marcello, le mani fatate dell'immenso Davide, il tiro impeccabile di Patrick, l'opportunismo infallibile di Daniele, l'altruismo e la passione del nostro doc. Di Pa, e le numerose prodezze compiute da tutti gli altri, stasera non sono bastati per portare a casa la vittoria, ma non importa...Per noi è come se aveste vinto!
Abbiamo potuto godere della visione e del totale coinvolgimento nell'ennesima bellissima partita, alla quale grazie a voi abbiamo partecipato.
Un grazie speciale al nostro allenatore Gianni Pensini per tutto.

In una canzoncina che circola ormai da un pò vien detto ' è meglio una delusione vera di una gioia finta'... Voi ragazzi di delusioni non ce ne date mai, ma le gioie sono sempre immense.

SIETE MAGICI.

Nessun commento: